L’intervista a Tim Cook: tra auto a guida autonoma, il caso Epic Games ed App Store

L’intervista a Tim Cook: tra auto a guida autonoma, il caso Epic Games ed App Store
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Ha espresso ammirazione per il produttore di auto elettriche Tesla, che è tra le aziende che sviluppano capacità di guida autonoma nei veicoli.

Cook ha suggerito che un’opzione potrebbe essere per Apple la creazione di una piattaforma tecnologica di guida autonoma utilizzata dai produttori di automobili.

L’intervista a Cook ha toccato una serie di argomenti caldi: tra auto a guida autonoma, gli scontri che Apple sta avendo con Facebook e il produttore di videogiochi Fortnite Epic Games sul suo stretto controllo dell’App Store. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

In base ad alcuni report, questa riduzione generale nella produzione asiatica potrebbe riflettersi in un calo dal 10 al 30% della costruzione di console e componenti PC per tutto il 2021 e forse fino al primo trimestre del 2022, secondo le visioni più pessimistiche. (Multiplayer.it)

PS5 introvabile fino a metà 2022? Parla Foxconn

Stando alla lettera inviata all’amministrazione Biden, la carenza di chip elettronici ha una grossa influenza anche sulla sicurezza nazionale. La notizia arriva da Foxconn, il più grande fornitore di colossi informatici tra cui Google e Microsoft, che ha previsto il prolungarsi della scarsità di console fino al secondo trimestre del prossimo anno. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr