Bill Gates: un’amante dietro il divorzio?

LaPresse ECONOMIA

I passi falsi di Bill Gates. In ogni caso, il divorzio fra Bill Gates e Melinda non è stato un fulmine a ciel sereno.

Zhe Shelly Wang ha 36 anni ed è una delle tante persone che lavorano per il più grande ente di beneficenza privata del mondo.

La donna in questione sarebbe Zhe Shelly Wang, una dipendente della Bill e Melissa Gates Foundation.

Questo rapporto così stresso sarebbe stato per Melinda Gates il punto di non ritorno nel suo lungo matrimonio

Bill Gates. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo è il patrimonio netto di Bill Gates a partire da lunedì mattina, secondo la classifica in tempo reale dei miliardari di tutto il mondo di Forbes “Melinda diventa miliardaria dopo aver ricevuto un pacchetto di azioni da Bill Gates”. (Forbes Italia)

Man mano che passano i giorni dopo l'annuncio del divorzio tra Bill e Melinda Gates, si scoprono nuovi dettagli della vita del miliardario, capitoli della sua vita privata che non devono essere piaciuti alla moglie. (IL GIORNO)

Bill Gates (Photo by: PBG/AAD/STAR MAX/IPx 2021 5/3/21). Fu una relazione ritenuta "inappropriata" a determinare le dimissioni di Bill Gates dal consiglio di amministrazione di Microsoft nel marzo 2020. (Yahoo Eurosport IT)

In altre parole, una relazione sessuale extra-coniugale. Secondo il Wall Street Journal, dunque non l'ultimo dei tabloid, il filantropo e ultra-miliardario fondatore di Microsoft si sarebbe dimesso dalla presidenza della multinazionale nel 2020 a causa di una relazione "inappropriata" con una sua dipendente. (Liberoquotidiano.it)

Pare comunque che una relazione di 20 anni fa difficilmente possa essere stata la causa del divorzio fra Bill e Melinda. Durante l'inchiesta alcuni membri del board ritennero che non era più appropriato per Gates farne parte. (Milleunadonna.it)

Durante l'inchiesta, alcuni membri del Consiglio stabilirono che non era più opportuno che Gates continuasse a guidare la compagnia. Il consiglio d'amministrazione di Microsof chiese a Bill Gates di lasciare il board nel 2020 dopo che venne a conoscenza della relazione sentimentale che il miliardario aveva avuto con una dipendente della società da lui fondata. (La Stampa)