Niente red carpet né palco: gli Emmy Awards 2020 saranno online

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La situazione straordinaria è dovuta ancora una volta alla pandemia.

ltra rivoluzione nel mondo artistico: la cerimonia degli Emmy Awards si svolgerà esclusivamente in formato virtuale.

In pratica la cerimonia entrerà concretamente nelle case dei candidati e premiati (o in un'altra location scelta dagli ospiti).

Non solo: i premi non verranno ritirati sul palco, ma saranno consegnati direttamente a casa degli attori. (Ticinonline)

La notizia riportata su altre testate

Emmy Awards 2020, tutte le nomination. "Verremo noi da voi". La conferma arriva da Variety, che riporta i passaggi più importanti di una lettera firmata dai produttori e dal conduttore televisivo Jimmy Kimmel. (Sky Tg24 )

La lettera è stata firmata da Kimmel, nonché dai colleghi EP Reggie Hudlin e Ian Stewart, Guy Carrington e David Jammy del produttore televisivo Done + Dusted. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

E poi tanti grandi ritorni, tra cui le favorite della vigilia Olivia Coleman per "Crown", le due rivali di "Killing Eve", Sandra Oh e Jodie Comer, e Rachel Brosnahan di "Mrs. (Unioneonline/v.l.) (L'Unione Sarda.it)

Maniaca del perfezionismo, interiormente disordinata, gelatodipendente Federica Brosca. La disadattata della porta accanto. (Scè)

Stando a quanto riportato dunque la cerimonia di premiazione si terrà in maniera virtuale, con i candidati che sono stati informati via lettera da Jimmy Kimmel, conduttore della serata, e i produttori. (Lega Nerd)

C’erano dubbi su questa edizione degli Emmy, dubbi legati ai difficili tempi in cui viviamo con la pandemia globale che sembra non dare tregua. La cerimonia di consegna delle statuette è prevista per lunedì 21 settembre 2020. (Game Legends)