Roberto Gualtieri: i vigili devono rendere il traffico scorrevole

Roberto Gualtieri: i vigili devono rendere il traffico scorrevole
Più informazioni:
Corriere della Sera SPORT

Darò qui alcune prime indicazioni.Innanzitutto, i vigili devono rendere il traffico scorrevole, facendo rispettare le norme nello stesso modo in ogni zona della città.

La prevenzione e la sensibilizzazione sulla sicurezza stradale devono essere i principi di base.

Devono essere il sostegno e i terminali del sindaco sul territorio.

I romani non amano il Corpo dei vigili urbani.

Ai vigili spetta il compito di controllare anche gli ultimi arrivati, i monopattini, e di proteggere i più esposti, ciclisti e motociclisti

(Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Ma nell'assemblea capitolina, poco dopo le 18, è venuto a mancare di nuovo il numero legale e quindi la seduta è stata aggiornata a oggi alle 14, quando basteranno 16 presenti. Le motivazioni di base sono due. (LAROMA24)

Oggi ci dovrebbe essere questo voto, un passaggio importante per potersi occupare con serietà dopo anni di promesse di dotare la Roma di uno stadio come giusto che sia”. Questi emendamenti sono stati sottoscritti dagli altri, auspichiamo che si possa arrivare oggi alla revoca e voltare pagina (Retesport)

Ecco le sue parole:. Sulla delibera della revoca dell’interesse pubblico di Tor di Valle. Oggi ci dovrebbe essere questo voto, un passaggio importante per potersi occupare con serietà dopo anni di promesse di dotare la Roma di uno stadio come giusto che sia”. (Giallorossi.net)

L’ostruzionismo frena la revoca. Ma la Roma può ancora sperare

Per questo in Assemblea capitolina oggi abbiamo votato la revoca della precedente delibera di interesse pubblico, chiudendo definitivamente quel capitolo. – “Oggi ok Assemblea capitolina a revoca Tor di Valle. (RomaNews)

Verrà adesso scelta una nuova area per lo stadio della Roma: favorita Pietralata, ma restano in corsa anche Ostiense e il Gazometro Immediate le parole di Virginia Raggi, arrivate tramite social: "Oggi ok Assemblea capitolina a revoca Tor di Valle. (Calciomercato.com)

L’annuncio mattutino della Sindaca Raggi lascia ancora speranze alla Roma che deve chiudere al più presto il dossier di Tor di Valle. E’ lo scenario che la Roma e la Raggi vogliono evitare. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr