Juventus, l’ex bomber all’attacco | “È proprio antipatico!”

Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, maxi scambio col Real | ‘Ostacolo’ Zidane. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | La promessa del presidente. Juventus, l’ex bomber critica Chiesa: le sue parole. Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Radio’, l’ex attaccante di Fiorentina e soprattutto Roma, Roberto Pruzzo, ha parlato di Federico Chiesa.

L’ex attaccante non risparmia la frecciata ad un pilastro di Pirlo e va all’attacco dopo il successo bianconero, nel recupero di campionato, contro il Napoli (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre testate

Fa male, Chiesa. E lo è per la Juve, ovviamente, ma lo è più in generale per il calcio italiano. (IlNapolista)

Con buona pace dell’ottimo McKennie, nessuno potrà togliere a Federico Chiesa la palma di migliore acquisto della Juventus, e chissà, forse anche quello di miglior calciatore dell’anno Federico Chiesa è senza alcun dubbio il miglior acquisto dell’ultimo calciomercato della Juventus. (Footballnews24.it)

Ecco, questi giudizi sono la cifra sintetica dell'apporto di Chiesa alla Juve di Pirlo. Alla Rosea fa eco Ilbianconero.com: "Ha il fare di chi non patisce l'ambizione" e Calciomercato.com chiosa: "Non solo incide, ma lo fa con una continuità impressionante. (ilBianconero)

Li ha uccellati entrambi, il secondo addirittura con un tunnel, ha alzato la testa per vedere dove fosse Ronaldo e gli ha recapitato un pacchetto regalo infiocchettato. Ma questo è il calcio, baby.per la quale ciò che valeva il giorno prima conta meno di zero quello successivo. (Calciomercato.com)

60 milioni di euro in totale: è questa la formula con la quale, ad ottobre, la Juventus ha portato a Torino il talento di Federico Chiesa. 60 milioni sembravano troppi a Pasquale Bruno, soprattutto perché l’ex difensore sentenziava: “È un giocatore modesto”. (TUTTO mercato WEB)

Nella stagione non esaltante vissuta dalla Juventus sino a questo momento, Federico Chiesa è sicuramente una delle note più positive. L’esterno offensivo arrivato nello scorso mese di ottobre dalla Fiorentina è risultato uno dei migliori nella rosa a disposizione di Andrea Pirlo (CIP)