Cosche all’ombra dei campanili Al Nord la mafia sceglie i paesini

La Stampa ECONOMIA

«Mentre gran parte dell’opinione pubblica è incline a pensare che il trasferimento dei clan al Nord sia guidato dalle opportunità di impiego di capitali di provenienza illecita nella Borsa e nella finanza, da cui il primato di Milano come piazza finanziaria per eccellenza, in realtà la diffusione del fenomeno mafioso avviene soprattutto attraverso ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

PESCARA – E’ cominciata ieri pomeriggio l’E…state nel Parco, organizzata dalla Caritas diocesana con il contributo di diverse associazioni del territorio, nello … (Pescara Oggi)

SAN SALVO – Gli agenti della Polizia municipale hanno eseguito nuovi sequestri nell’ambito dell’attività di … (Vasto 24)

- Consolidamento della lotta all'evasione e all'elusione fiscale, contrasto agli illeciti in materia di spesa pubblica, attivita' di prevenzione e repressione della criminalita' economico-finanziaria attraverso l'aggressione ai patrimoni illeciti, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Scoperti 30 evasori totali e 29 milioni di euro sottratti al fisco. (AlessandriaNews)

I dati sull'evasione in Trentino sono stati resi noti in occasione della ... La Guardia di Finanza ha scoperto, soltanto nei primi cinque mesi del 2014, 92 evasori totali. (InfoOggi)