Ko Inter, Botta illude ma poi l'Eintrach vince 3-1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Passo falso dei nerazzurri dell'allenatore Mazzarri: prima sconfitta di questa stagione. Lacune difensive, nonostante Vidic, e attacco evanescente. Migliore in campo Handanovic. Ruben Botta festeggia il momentaneo gol del vantaggio nerazzurro. FOCUS Qui ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

FRANCOFORTE - Prima pensate sconfitta in amichevole per l'Inter che piega la testa per 3-1 a Francoforte contro l'Eintracht, che così alza al cielo Frankfurt Main Finance Cup 2014. (Tuttosport)

L'Inter 2014-2015 prende sempre più forma ogni giorno che passa ma i tifosi nerazzurri si fanno una domanda: “Quale sarà la nuova formazione?”. (CalcioMercato Inter)

A passare in vantaggio sono i nerazzurri al 25' con Botta: un gran gol quello del neo acquisto nerazzurro che sfrutta a volo un cross di Nagatomo dalla sinistra. (CalcioNow)

Difesa in difficoltà che soccombe ai gol di Piazon e Seferovic, quest'ultimo autore di una doppietta. Amichevoli, disfatta Inter. (Fantagazzetta)

Inter sconfitta a Francoforte contro i padroni di casa dell'Eintracht, esultano l'allenatore del club tedesco Schaaf e l'uomo partita Seferovic: "Sulla strada giusta". (GOAL )

In attesa che arrivino offerte congrue per il 'vitello grasso' Guarin, l'Inter valuta la possibile alternativa alla voce uscite per fare cassa: Alvarez è l'indiziato numero uno... (GOAL )