Alessia Marcuzzi, la verità di Enrico Papi sulla faida: “Cosa penso di lei”

A differenza di Alessia Marcuzzi che è andata via, quest’ultimo invece ha fatto il proprio ritorno al Biscione

Si vocifera da anni di un litigio tra il conduttore di “Scherzi a Parte” ed Alessia Marcuzzi.

Tra questi, Alessia Marcuzzi avrebbe detto di no a “Scherzi a Parte”.

E per i soliti malpensanti (ma a pensare male spesso si indovina, n.d.r.) il motivo principale di questo rifiuto sarebbe da inquadrare nella presenza di Enrico Papi (INRAN)

Su altri media

Una rivincita per il conduttore che, con un lungo lavoro, è diventato uno dei personaggi più amati dal pubblico. Il conduttore Mediaset si lascia andare ad uno sfogo svelando il modo in cui è stato messo ai margini quando era al culmine del successo. (instaNews)

Dopo la leggenda del calcio Pelé, il numero 1 del tennis Novak Djokovic, i campioni di atletica leggera Dina Asher-Smith e Usain Bolt e la chef tre stelle Michelin Clare Smyth, la famiglia Hublot si allarga accogliendo Chiara Ferragni. (Vanity Fair Italia)

Chi è la moglie di Enrico Papi? Si chiama Raffaella, eccoli insieme. Enrico Papi lo conosciamo tutti benissimo, ma in quanto sanno chi è la moglie? (SoloGossip.it)

Secondo alcune indiscrezioni circolate nelle scorse ore sul web, tra Enrico Papi e Alessia Marcuzzi non correrebbe affatto buon sangue; nelle scorse ore, durante un’intervista a Il Giornale di Sicilia, Papi ha voluto proprio parlare di questi presunti difficili rapporti che avrebbe con Alessia Marcuzzi. (SoloDonna)

Enrico Papi, chi è il conduttore di Scherzi a parte: età, altezza e peso. Questa sera avrà inizio la nuova edizione di Scherzi a parte e alla conduzione ci sarà Enrico Papi, uno dei volti più amati della televisione italiana. (Lanostratv)

Tra gli ospiti i volti più noti del mondo dello spettacolo, dello sport e del giornalismo. “Scherzi a parte” segna il ritorno sulle reti Mediaset dell’istrionico showman che gioca e interagisce con le vittime degli scherzi spesso protagonisti di siparietti divertenti anche una volta seduti sulle poltroncine dello studio nuovo di zecca. (Quotidiano.net)