Alessia Marcuzzi, la verità di Enrico Papi sulla faida: “Cosa penso di lei”

Alessia Marcuzzi, la verità di Enrico Papi sulla faida: “Cosa penso di lei”
INRAN CULTURA E SPETTACOLO

A differenza di Alessia Marcuzzi che è andata via, quest’ultimo invece ha fatto il proprio ritorno al Biscione

Si vocifera da anni di un litigio tra il conduttore di “Scherzi a Parte” ed Alessia Marcuzzi.

Tra questi, Alessia Marcuzzi avrebbe detto di no a “Scherzi a Parte”.

E per i soliti malpensanti (ma a pensare male spesso si indovina, n.d.r.) il motivo principale di questo rifiuto sarebbe da inquadrare nella presenza di Enrico Papi (INRAN)

Su altri media

“Scherzi a parte” segna il ritorno sulle reti Mediaset dell’istrionico showman che gioca e interagisce con le vittime degli scherzi spesso protagonisti di siparietti divertenti anche una volta seduti sulle poltroncine dello studio nuovo di zecca. (Quotidiano.net)

Dopo la leggenda del calcio Pelé, il numero 1 del tennis Novak Djokovic, i campioni di atletica leggera Dina Asher-Smith e Usain Bolt e la chef tre stelle Michelin Clare Smyth, la famiglia Hublot si allarga accogliendo Chiara Ferragni. (Vanity Fair Italia)

Leggi anche: Belen e Stefano De Martino: Alessia Marcuzzi svela la verità su Chi. Enrico Papi ha così rotto il silenzio dopo che di recente erano tornate a circolare sul web alcune insistenti voci su dei presunti dissapori con Alessia Marcuzzi; il conduttore romano, tornato a Mediaset per condurre Scherzi a Parte, ha voluto smentire queste chiacchiere che da tempo circolano sul suo conto. (SoloDonna)

"Messo ai margini": amaro sfogo del conduttore Mediaset

Per quanto riguarda invece la vita privata Enrico Papi è sposato con Raffaella Schifino dal 1998. Scherzi a parte al via stasera su Canale5: Enrico Papi conduttore, Carolina Stramare valletta. Stasera ci sarà il ritorno in televisione di Scherzi a parte. (Lanostratv)

La moglie di Papi non ha dei profili social ufficiali e per questo motivo non si hanno tantissime informazioni su di lei. Enrico Papi, la moglie Raffaella Schifino e l’uragano Irma. Il nuovo volto di “Scherzi A Parte” aveva raccontato in un’intervista:. (Metropolitan Magazine )

LEGGI ANCHE—> E’ la nuova star di Mediaset, ma sapete come è iniziata la carriera di Veronica Gentili? Una rivincita per il conduttore che, con un lungo lavoro, è diventato uno dei personaggi più amati dal pubblico. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr