Striscia la Notizia, il tg satirico chiarisce con l'ex inviato Fabio: "Servizi taroccati da Mingo a sua insaputa"

Un comunicato del Tg satirico di Canale 5 chiude il caso. Secondo la procura di Bari Domenico De Pasquale avrebbe truffato per 170mila euro Mediaset con la complicità di sua moglie, facendosi pagare 10 servizi su fatti inventati e spacciati per veri, ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Fabio De Nunzio, ex inviato di Striscia la notizia ha finalmente chiarito con gli autori del programma: è stato scagionato dall'accusa di “taroccamento”. (Donna Glamour)

Nuovo clamoroso capitolo nella vicenda relativa a Fabio e Mingo, i due storici inviati di Striscia la Notizia sospesi nel maggio del 2015. (Panorama)

Il chiarimento tra i responsabili del programma e De Nunzio è stato ... Roma, 20 dic. (askanews)

Striscia la Notizia e l'inviato Fabio De Nunzio hanno avuto modo di risolvere il contenzioso per il caso scoppiato nel 2015 e che vedeva coinvolti Mingo (Domenico De Pasquale) e 'il buon Fabio'. (Televisionando)

“Striscia la notizia” e Fabio De Nunzio hanno fatto pace. Un comunicato congiunto rivela che il programma e l'ex componente del duo con Mingo “sono giunti a un reciproco chiarimento che ha permesso loro di risolvere il contenzioso insorto”. (Consumatrici)

Fabio Mazzenga, Direttore Risorse Umane Slim Aluminium S.P.A., è il nuovo Presidente della Sezione Metalmeccanica, Metallurgica e Costruzione Macchinari di Unindustria, l’Unione degli Industriali e delle imprese di Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo, per il quadriennio 2016-2019, a seguito delle... (Latina24ore.it)