Edera sempre titolare: è il talismano della rinascita della Reggina

Toro.it SPORT

Reggina, Edera promettente alla ricerca del primo gol in amaranto. Il dodicesimo posto è però solo l’inizio del rilancio ed Edera può essere la chiave.

Due pareggi e tre vittorie per la Reggina, che ha risalito la china anche sul fronte classifica.

Baroni ha scelto di dargli fiducia sin da subito, inserendolo titolare in tutte le prime cinque partite dove lo ha avuto a disposizione e i risultati si sono visti. (Toro.it)

Ne parlano anche altri giornali

I calciatori andati a segno al Granillo sono Liotti (tre gol), Menez, Situm, Crisetig, Denis, Lafferty, Folorunsho e Montalto Il bilancio complessivo è di quattordici punti in undici partite, frutto di quattro successi, due pareggi e cinque sconfitte. (Reggio Nel Pallone)

Pordenone (4-3-1-2): Perisan; Vogliacco, Camporese, Barison, Falasco; Scavone, Misuraca, Magnino; Ciurria; Butic, Biondi. A disposizione: Plizzari, Dalle Mura, Lakicevic, Liotti, Stavropoulos, Bianchi, Kingsley, Bellomo, Denis, Ménez, Orji, Petrelli. (Calciomercato.com)

La compagine amaranto va alla ricerca del sesto risultato utile consecutivo per dare continuità ad un ottimo momento di forma. 83′ Il rilancio di Nicolas finisce sul corpo di un attaccante e per poco non finisce in rete! (Stretto web)

La ripresa inizia sulla falsa riga della prima frazione, con Reggina e Pordenone a darsi sempre battaglia, ma la gara cambia volto con gli ingressi di Bellomo e Denis. L’importante è vincere ed essere concreti, il bel gioco lascia il tempo che trova. (Telemia)

Reggina, Baroni sul Pordenone: "Partita delicata. Sui risultati degli altri campi: "Con la squadra commentiamo le partite delle altre, ma guardiamo solo a noi (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni di Reggina-Pordenone. REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Cionek, Stavrapoulos, Di Chiara; Crisetig, Crimi; Edera, Folorunsho, Menez; Montalto. Dove vedere Reggina-Pordenone, gli amaranto ospitano i friulani. (Il Pallone Gonfiato)