Edera sempre titolare: è il talismano della rinascita della Reggina

Edera sempre titolare: è il talismano della rinascita della Reggina
Altri dettagli:
Toro.it SPORT

Reggina, Edera promettente alla ricerca del primo gol in amaranto. Il dodicesimo posto è però solo l’inizio del rilancio ed Edera può essere la chiave.

Due pareggi e tre vittorie per la Reggina, che ha risalito la china anche sul fronte classifica.

Baroni ha scelto di dargli fiducia sin da subito, inserendolo titolare in tutte le prime cinque partite dove lo ha avuto a disposizione e i risultati si sono visti. (Toro.it)

Ne parlano anche altri giornali

Campionato strano.”. Catania: la probabile formazione anti-Paganese. Sant’Agata, Giampà: “Col Marina scontro diretto che vale doppio. Spiego cosa è successo e motivi nostra decisione”. UFFICIALE-Mazara: ecco Renzo Parisi (GoalSicilia.it)

67' - TRIPLO CAMBIO PORDENONE, fuori Biondi, Scavone e Camporese, in campo Berra, Morra e Mallamo. 89' - SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Di Chiara, in campo Stavropoulos. (TuttoReggina.com)

89' - SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Di Chiara, in campo Stavropoulos. 94' - Conclusione di Barison in piena area da posizione angolata, dopo aver conquistato la sfera in un contrasto,, Nicolas fuori causa e sfera a lato! (TuttoReggina.com)

Reggina-Pordenone, le formazioni ufficiali: così la sfida Baroni-Tesser

78' - SOSTITUZIONE PORDENONE, fuori Magnino, in campo Musiolik. 89' - SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Di Chiara, in campo Stavropoulos. (TuttoReggina.com)

Commenta per primo È Giuseppe Mangiarano il nuovo dg della Reggina , in sostituzione del dimissionario Antonio Tempestilli. L' ex Milan verrà presentato ufficialmente nel pomeriggio di oggi, come ha fatto sapere la stessa società: "La Reggina – si legge in una nota – comunica che venerdì 19 gennaio ore 17, alla presenza del presidente Luca Gallo, si terrà la conferenza stampa di presentazione del direttore generale Dott. (Calciomercato.com)

Commenta per primo Reggina (4-2-3-1): Nicolas; Delprato, Loiacono, Cionek, Di Chiara; Crimi, Crisetig; Micovschi, Folorunsho, Edera; Rivas. A disposizione: Plizzari, Dalle Mura, Lakicevic, Liotti, Stavropoulos, Bianchi, Kingsley, Bellomo, Denis, Ménez, Orji, Petrelli. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr