Gilardino: «Io nel cuore dei genoani? Mi fa enormemente piacere» - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

«Né Bani, né Vitinha, né Messias e né Malinovskyi recupereranno». Alberto Gilardino ha iniziato la sua conferenza stampa a Villa Rostan, alla vigilia di Genoa-Sassuolo, con la situazione infortunati. «Quelli di Ruslan e Junior – ha proseguito – saranno da valutare la prossima settimana, stessa cosa vale per Vitinha e con Bani faremo delle valutazioni giorno dopo giorno per cercare di non affrettare i tempi e di recuperarli assolutamente se non la prossima per quella finale. (Pianetagenoa1893.net)

Su altre testate

Davide Ballardini in conferenza stampa è ritornato sulla partita vinta dal Sassuolo contro l’Inter per 1-0. Il tecnico vuole un’altra grande prestazione. (Inter-News)

Loro hanno un pubblico che li sostiene e faranno la loro gara in basse alle qualità che hanno. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico Davide Ballardini ha presentato la gara: “La prestazione contro i campioni d’Italia ci dà energia buona, ma bisogna avere la stessa attenzione e personalità anche a Genova per fare una buona gara. (SPORTFACE.IT)

Ballardini ritrova il "suo" Genoa: "Li conosco, servono personalità e lucidità" (TUTTO mercato WEB)

Quelli di Ruslan e Junior saranno da valutare la prossima settimana, stessa cosa vale per Vitinha e con Bani faremo delle valutazioni giorno dopo giorno per cercare di non affrettare i tempi e di recuperarli assolutamente se non la prossima per quella finale. (Sassuolonews.net)

punti per la salvezza. "Il Sassuolo è incappato indubbiamente in una stagione particolare e inaspettata ma è una squadra di qualità - ha sottolineato Gilardino -. Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Genoa, Gilardino: "Il Sassuolo ha delle qualità tecniche. Servirà una squadra ordinata" (TUTTO mercato WEB)