Palermo, festa Dybala ma ko con la Fiorentina

SiciliaToday SPORT

Il Palermo saluta il suo pubblico con una gara emozionante sotto l'aspetto delle occasioni, ma amara da quello del risultato. Vince la Fiorentina per 3-2 al Barbera, nella giornata dei saluti: quelli ad Ilicic, a segno chiedendo scusa al suo vecchio pubblico, ... (SiciliaToday)

Su altri media

I rosanero recuperano due volte con Jajalo e Rigoni ma poi vanno ko. Viola tre volte avanti, prima con Ilicic, poi con Gilardino e infine con Alonso. (Datasport)

Con questo invito rivolto dal conduttore Antonello Piroso ai circa 600 ragazzi delle scuole calcio della Puglia, si è conclusa a Bari in un tripudio di entusiasmo e partecipazione la quarta tappa del progetto "Razzisti? Una brutta... (Prima Pagina News )

La squadra ha comunque ... Abbiamo avuto diverse occasioni e potevano anche andare in vantaggio, quando eravamo sull'1-1. (Giornale di Sicilia)

La partenza di Dybala da Palermo non sarà seguita da quella di Vazquez: "Costruiremo la squadra attorno a lui" dice Zamparini, che trattiene anche Iachini: "Tra noi rapporto spe... (GOAL )

La vecchia fabbrica di via Pasubio è tornata a vivere grazie a Comune di Parma e Ordine degli Architetti che, fino ad... (ParmaToday)

Il Palermo sosterrà un... Ecco quanto comunicato dal sito ufficiale del club rosanero, palermocalcio.it: Sarà Mato Jajalo il protagonista della conferenza di domani a Boccadifalco. (LaRomaSiamoNoi.com)