Le azioni Tesla crollano sotto la pressione di Wall Street e uno stop della produzione

Dove Investire ECONOMIA

Gli investitori potrebbero pensare che il prezzo delle azioni Tesla sceso dai 900 dollari di fine gennaio ai 680 attuale, sia un buon prezzo per acquistare lo stock

Alla fine del 2019, Tesla ha avviato la produzione di veicoli Model 3 in una fabbrica a Shanghai.

Le azioni Tesla crollano sotto la pressione di Wall Street e uno stop della produzione. È stata un giornata nera per i mercati finanziari quella di ieri e probabilmente lo sarà anche oggi. (Dove Investire)

La notizia riportata su altre testate

Si parla di picchi di 150 Mbit/s in download e 50 in upload, per ping mediamente contenuti: attorno ai 30 ms. Le recensioni che provengono dall'America del Nord sono a dir poco entusiastiche: la costellazione di satelliti di Elon Musk, pronta a raggiungere le diverse migliaia di esemplari entro la fine dell'anno, già garantisce prestazioni di tutto rispetto. (il Giornale)

Negli ultimi giorni, sui social media circolano voci di una possibile indagine da parte della Securities Exchange Commission statunitense sul presunto impatto di Elon Musk, CEO di Tesla, sui movimenti del prezzo di Dogecoin. (Cointelegraph Italia)

Elon Musk si diverte – e ha diritto di farlo come tutti noi. l’omologa di CONSOB negli Stati Uniti, ovvero l’ente governativo che si preoccupa di vigilare sui mercati finanziari, starebbe investigando sui Tweet di Elon Musk a tema Dogecoin. (Criptovaluta.it)

L'immagine è usata spesso dalla community che segue i Dogecoin, e significa letteralmente "Dogecoin to the moon", a sottolineare la rapida crescita del valore. Resta il dubbio riguardo la posizione della SEC in una situazione del genere (DMove.it)

WrestleMania Mars. Ecco le scherzose parole di Triple H indirizzate all’imprenditore di fama mondiale Elon Musk: “Fatemi parlare di Elon Musk, perché sento che ci sia una mancanza di rispetto da parte sua. (Zona Wrestling)

Boring vuol dire "scavare tunnel" ma anche "noioso", e nella testa di Musk deve aver prevalso la seconda accezione. Musk ci investe quasi sette milioni di dollari e inizia la sua scalata che finirà con l'estromissione degli altri. (la Repubblica)