Premafin: cda slitta a domani, terminato incontro con Isvap

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 22 mag - Il cda di Premafin per definire il concambio della fusione con Unipol slitta a domani pomeriggio. Lo si apprende da fonti finanziarie. Intanto, poco fa, e' terminato l'incontro dei vertici della holding e di ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma il pressing di Isvap, Consob e dei creditori è stato decisivo. La società presieduta da Giulia puntava a una quota compresa tra 0,98 e 1,66%. (Milano Finanza)

Si è svolto ieri l'incontro tra i residenti e le associazioni dei quartieri Statuario e Capannelle, l'Ama ed il Comune: a... (Roma Today)

La Fiom non ha potuto partecipare poichè non viene riconosciuta dal contratto... (Bologna 2000)

MILANO (MF-DJ)--Le manleve concesse da Unipol alla famiglia Ligresti e ad altri amministratori del gruppo "fanno parte di un allegato" scollegato dal contratto "e le parti possono cambiarlo". (Borsa Italiana)

Dopo un Cda fiume finito ieri a tarda sera e l'abbandono in anticipo del tavolo da parte dei Ligresti, il board della holding ha accettato i rapporti di concambio proposti dalla controllata Fonsai - Ora la decisione passa alla compagnia di bologna ... (FIRSTonline)

In asta di volatilità e in controtendenza Premafin che registra un rialzo teorico del 25,9% dopo aver scambiato un ultimo contratto a quota 23,97 centesimi alle 9:30 di stamane. (La Stampa)