Ei Towers distribuirà un dividendo dopo il ritiro dell'opas su Rai Way

Milano Finanza ECONOMIA

Ei Towers a sorpresa distribuirà un dividendo sull'esercizio 2014. L'azionista di maggioranza Mediaset ha infatti proposto la distribuzione di una cedola di 1,10 euro per azione. Lo scorso 19 marzo con l'annuncio dei risultati 2014 Ei Towers aveva deciso, alla ... (Milano Finanza)

Su altri media

Maddalena Camera - Mer, 22/04/2015 - 07:00. commenta. (il Giornale)

La riunione straordinaria del board convocata per ratificare la rinuncia all'offerta pubblica d'acquisto sulla controllata della Tv di Stato. E per delineare la strategia che mira alla realizzazione di un polo unico nazionale delle torri di trasmissione Tv. (Corriere delle Comunicazioni)

"Non è ... il titolo del gruppo di Cologno Monzese segna sul Ftse Mib un progresso dello 0,77% a 4,46 euro. (Finanzaonline.com)

Visto il comunicato diffuso dalla Rai il 16 aprile, nel quale viale Mazzini dichiarava che non avrebbe aderito in alcun modo all'offerta pubblica di acquisto e ascambio (opas), il consiglio di ... (Il Messaggero)

In casa Mediaset l'idea di formare un campione nazionale delle torri tv con RaiWay è tutt'altro che tramontata, anche se l'Opas non si farà più. «Non è un addio, ma un arrivederci», giura l'amministratore delegato di Ei Towers, Guido Barbieri. (La Stampa)

Lo ha detto Rodolfo De Laurentiis, presidente di Confindustria Radio Tv, a margine ... (Corriere della Sera)