Le chat di WhatsApp diventano più colorate con questa nuova opzione

Le chat di WhatsApp diventano più colorate con questa nuova opzione

Dopo la possibilità di scegliere il tema, il team di WhatsApp ora ha rilasciato un aggiornamento della versione beta dell’app per iOS che introduce una nuova funzionalità di personalizzazione. Prossimamente gli utenti iPhone avranno la facoltà di personalizzare il colore delle bolle di testo all’interno delle chat per adattarle al proprio stile e alle condizioni di utilizzo dell’app. WhatsApp introduce la possibilità di personalizzare il colore delle bolle nelle chat WhatsApp sta sperimentando una funzionalità che consentirà agli utenti di personalizzare il colore dei fumetti delle chat. (TuttoTech.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Whatsapp è certamente una delle applicazioni più utilizzate. Dal lavoro alla vita privata, sino addirittura in molti casi anche alle questioni burocratiche: molto di noi ormai passa dal noto sistema di messaggistica. (Flop Gear)

Nella versione di WhatsApp per browser, infatti, sono arrivate le novità già introdotte nelle due app ma con piccole modifiche, derivanti dal fatto che WhatsApp Web si usa da computer e non da smartphone. (Libero Tecnologia)

Ma non solo: nelle scorse ore i beta tester hanno anticipato anche due altre funzioni che dovrebbero raggiungere la platea internazionale su Android e iPhone e che si concentreranno sulla possibilità di cercare e scaricare pacchetti di adesivi così come sulla riproduzione delle immagini animate. (WIRED Italia)

WhatsApp a tutto sticker: sarà più facile cercarli e installarli

La diffusione delle applicazioni di messaggistica istantanea ha rivoluzionato il nostro modo di comunicare. Con l’avvento degli SMS pensavamo che non si potesse sognare niente di meglio, ma evidentemente ci sbagliavamo di grosso. (Player.it)

Senza Whatsapp ormai non si potrebbe proprio vivere, per motivi di lavoro, unioni familiari ed anche per divertirsi un po’ con video, immagini e videochiamate. L’applicazione di Meta non smette proprio di stupire con delle novità che coinvolgeranno milioni di utenti: cosa sta per succedere? (Mr. Informatico)

Gli sticker sono una delle funzioni più amate di WhatsApp, perché consentono di trasmettere in maniera più immediata e dinamica un'emozione (a proposito sapete come crearli su Android?). (SmartWorld)