Ragazza di Careggine muore in un incidente stradale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA RAMPA di NAPOLI INTERNO

Jessica Tigli era originaria di Stazzema ma da una decina d'anni abitava a Colli di Capricchia nel comune di Careggine. Sul posto sono intervenuti il 118 e la polizia municipale di Pietrasanta per i rilievi, oltre ai vigili del fuoco e a una volante ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'auto è entrata all ... E' di un morto e un ferito grave il terribile incidente accaduto in nottata nel territorio di Pietrasanta, in provincia di Lucca. (LA RAMPA di NAPOLI)

Come riporta Casertace.it, due uomini erano a bordo di una Fiat 600 quando si è schiantata contro un muro. Il guidatore è morto... (Vesuviolive.it)

Sul posto è ... Tragedia a Lucca, sul viale Apua a Marina di Pietrasanta, dopo una 26enne è morta sul colpo dopo essersi schiantata contro un albero con la sua auto. (Voce Nuova Tv)

In zona per i rilievi del caso sono giunti i carabinieri della Compagnia di... Un drammatico incidente avvenuto poco fa nei pressi di Ditellandia ha provocato un morto e diversi feriti, tra Castel Volturno e Mondragone. (Vesuviolive.it)

La vittima è Emilio Belmonte, 47 anni di Cosenza. Era fuori dalla sua auto ferma sulla corsia di emergenza quando sarebbe stata investita. (La Prima Pagina)

Doppia tragedia per una famiglia toscana: domenica notte Jessica Tigli, una ragazza di 26 anni, è morta in un incidente stradale. Anche suo fratello è morto in un incidente nel 2003: un'auto lo aveva travolto mentre era in bici. (Fanpage)