25 aprile, a Bologna a fuoco le bandiere Nato. I manifestanti: “Alleanza assassina” – Video

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro

Ma ora è necessario che tu faccia di più: sostienici!

Su ilfattoquotidiano.it navighi gratis, ma il nostro lavoro ha un costo.

Tu ci segui e te ne siamo grati.

(Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Un invito che Viale ha fatto sapere di non avere intenzione di raccogliere poiché "questo è un corteo antifascista e italiano, la Nato difende i valori occidentali contro l’imperialismo sovietico". "Le bandiere della Nato al corteo non sono una provocazione, provoca chi sta dalla parte di Putin dietro un finto neutralismo", ha aggiunto Viale (Adnkronos)

Un corteo antifascista non può vietare le bandiere ucraine ed europee. “Fuori la Nato dal corteo” è stato lo slogan. (Il Fatto Quotidiano)

►LUNEDI’ 25 APRILE – mattina. il Comitato Unitario dei Circoli di Rancio. Libero Pensiero “Annibale Molinari” e S.Pio X° organizzano:. h. 9.00 – Posa corona al monumento dei caduti di Rancio piazzale della chiesta e successiva partenza per Fiumelatte. (Lecco Notizie)

So che molti hanno condiviso con me questo stato d’animo. E quell’idea dobbiamo difendere quando viene attaccata, altrimenti con gli ideali perderemo anche le conquiste civili e sociali strappate da chi ha sacrificato la vita per i valori. (Sardegna Reporter)

L'appuntamento è fissato alle 20 in piazza Arbarello, da dove si partirà in direzione piazza Castello. La partenza è fissata alle 15.30, dalla sede di via Musinè, per deporre i fiori sulle lapidi dei partigiani sardi caduti (TorinOggi.it)

«In ogni città le organizzazioni di comunisti, gli organismi, le associazioni e i singoli compagni si uniscano per cacciare il Pd dalle piazze, per impedirgli di propagandare il sostegno a una guerra giusta solo per i suoi profitti». (La Stampa)