Inchiesta baby-prostitute, soliderietà di Bassolino alla Mussolini

NapoliToday INTERNO

"Duellammo in modo duro ma con reciproco rispetto, 20 anni fa. Ad Alessandra Mussolini esprimo la mia vicinanza umana". È il tweet di Antonio Bassolino, eletto sindaco di Napoli nel 1994 proprio a discapito della Mussolini. Annuncio promozionale. (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il marito di Alessandra Mussolini, infatti, è iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Roma per prostituzione minorile dopo lo scandalo dell’inchiesta sulle baby squillo. Nonostante lui si dichiara estraneo... (news24h magazine)

Mauro Floriani, marito di Alessandra Mussolini (Forza Italia), è indagato per prostituzione minorile dalla Procura di Roma, nell’ambito dell’inchiesta sulle baby squillo di un appartamento in viale Parioli. (Newspedia)

In casa Floriani- Mussolini tira una brutta aria, difficile anche pensare a cosa sia la cosa giusta da fare, soprattutto da dire. Alessandra Mussolini resta muta, ma chi pensa che il suo matrimonio sia finito sgretolato da questa storia di tradimento e baby squillo si sbaglia. (La Stampa)

“Mussolini’s grand-daughter caught up in underage pros*i*ution scandal in Italy after her husband is accused of paying teenage girls for se*”, “La nipote di Mussolini invischiata in uno scandalo di prostituzione minorile in Italia dopo l’accusa al marito di avere pagato delle minorenni per... (Rosebud Giornalismo online)

ROMA – Baby squillo dei Parioli, tra i 20 presunti clienti delle due ragazzine minorenni ci sarebbe anche il manager Mauro Floriani, marito della parlamentare Alessandra Mussolini. (Parmaonline)

E non è stato facile per Mauro Floriani, ex finanziere, dirigente di Trenitalia, affrontare la moglie ... (La Stampa)