Appalti e favori ai Casalesi, arrestato ex sindaco Grazzanise

Stadio24.com INTERNO

Il Gip del Tribunale di Napoli ha poi disposto i domiciliari per l'attuale responsabile dell'ufficio tecnico del Comune di Grazzanise Maurizio Malena e per l'imprenditore Carlo Noviello. Parente è stato arrestato dai carabinieri insieme con altre sette ... (Stadio24.com)

Su altri media

I carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) hanno arrestato 8 persone (di cui 6 in carcere e 2 ai domiciliari) tra cui l'ex sindaco e l'attuale responsabile dell'ufficio tecnico del Comune di Grazzanise (CE) ed alcuni ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Associazione per delinquere di tipo mafioso, concorso esterno in associazione mafiosa, turbata libertà degli incanti, falsità ideologica commessa da pubblico ufficiale, intestazione fittizia di beni e reati in materia di armi, tutti con l'aggravante ... (Diario Partenopeo)

Grazzanise – L'ex sindaco di Grazzanise Enrico Parente, 63 anni, e alcuni imprenditori casertani sono stati arrestati, giovedì mattina, dai carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere. (PUPIA)

operazione anti 'ndrangheta clan Gioiosa Ionica Reggio Calabria - Clan casalesi arresti antonio iovine - I militari della Compagnia dei Carabinieri di Santa Maria Capua Vetere hanno arrestato 8 persone per i reati di associazione per delinquere di tipo ... (Secondo Piano News)

Ieri mattina il nucleo radiomobile ha arrestato Ahmetovic Sulta, classe 73, bosniaca, per evasione. (Verona Oggi)

L'arresto dell'ex sindaco di Grazzanise (La Repubblica)