Tokyo Mirage Sessions #FE Encore, l’ombra di Wii U si allunga su Switch – Recensione

Un altro elemento di cui tener conto è se e quanto le meccaniche di gioco che sorreggono l’impalcatura ludica siano invecchiate: da questo punto di vista (e questo spiega il voto a fondo pagina) Tokyo Mirage Sessions #FE Encore appare davvero inattaccabile.

Nonostante le notevoli similitudini di sottofondo con la serie Persona, comunque, il setting e le motivazioni che muovono i personaggi di Tokyo Mirage Sessions rimangono unici nel panorama videoludico anche a distanza di diversi anni dal debutto, e, come tutti i prodotti unici, estremamente divisivi. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri media

Come un cantante talentuoso che suona nell'angoletto buio di un pub, Tokyo Mirage Sessions per Wii U è stato un gioco eccellente che ha avuto la sfortuna di "esibirsi" su una console disgraziata. In maniera simile ad altri porting come Bayonetta 2 e Hyrule Warriors, Tokyo Mirage Sessions #FE Encore di cui leggete la recensione porta su Switch l'esperienza originale nella sua versione "definitiva", raccogliendo (quasi) tutti i DLC usciti e introducendo alcune piccole novità. (Multiplayer.it)

Cosa cambia in Tokyo Mirage Sessions #FE Encore. Come per le precedenti riedizioni di titoli usciti su WiiU anche Tokyo Mirage Sessions #FE Encore non introduce una significativa quantità di contenuti inediti, limitandosi all’inserimento di tutti i costumi, e relative aggiunte, pubblicate sottoforma di DLC per il titolo originale. (Tom's Hardware Italia)

Poco sotto, trovate alcune delle maggiori review internazionali dedicate al titolo Atlus e apparse in queste ore sul web. (Spaziogames.it)

Per ulteriori informazioni relative al prodotto potete far riferimento alla nostra scheda dedicata. Ditecelo più in basso nei commenti! (Spaziogames.it)

Prendendo a piene mani da Persona, Tokyo Mirage Sessions #FE Encore mette i nemici ben visibili sulla mappa sotto forma di Mirage identici fra loro, che poi rivelano la loro vera natura una volta entrati in battaglia - che, ancora una volta, seguirà il modello classico a turni con l'iniziativa legata alla velocità dei singoli personaggi/nemici coinvolti. (IGN Italia)