L’agente di Nandez: “Inter? C’è la promessa da mesi, vi svelo tutto: la trattativa va bene”

L’agente di Nandez: “Inter? C’è la promessa da mesi, vi svelo tutto: la trattativa va bene”
SOS Fanta SPORT

L’Inter fa sul serio per Nahitan Nandez.

A FcInter1908.it, in esclusiva, Pablo Bentancur, agente di Nandez, ha parlato così del futuro del suo assistito e in particolare dell’interesse dell’Inter: “Le cose stanno andando bene, da parte nostra siamo onorati dell’interesse dell’Inter.

Il classe 1995 gradisce la destinazione Inter, ma non c’è ancora l’accordo tra il club nerazzurro e Cagliari per il cartellino del giocatore. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

remier League sotto shock: giocatore arrestato per pedofiliaLa notizia diffusa dai media inglesi: venerdì sarebbe stato arrestato e poi rilasciato su cauzione un calciatore di 31 anni, nazionale fisso del suo Paese. (HelpMeTech)

Le sue dichiarazioni: «Le cose stanno andando bene, da parte nostra siamo onorati dell’interesse dell’Inter. Agente Nandez: «Inter? (Cagliari News 24)

Nasce come trequartista ma presto arretra la sua posizione e si adatta al ruolo di regista basso davanti alla difesa. Inter, da Sosa a Godin: l’ultima parola agli uruguagi. (InterLive.it)

Marotta: 'Nandez? In questo mercato serve pazienza. L'obiettivo è la conferma al vertice. La rosa è ottima'

Il club nerazzurro nel frattempo ha già l’accordo con il giocatore che vuole solo l’Inter ed ha già declinato le proposte arrivate dalla Premier League“. Nandez, centrocampista del Cagliari, è uno degli obiettivi di mercato dell’Inter. (Inter-News)

Il nazionale uruguaiano ha detto no a ben due club di Premier League: Arsenal e Leeds United. Il giocatore vorrebbe però rimanere in Italia e per questo ha detto no ai due club. (Calcio In Pillole)

Sarà un mercato difficile per noi, ma lo è per tutti VOGLIAMO LA CONFERMA - "Le sensazioni sono giuste perché credo che abbiamo a disposizione una squadra che rappresenta quello che noi cerchiamo. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr