Juve Crotone per Gianluigi Buffon: la frase che rimane

Juve Crotone per Gianluigi Buffon: la frase che rimane
Juventus News 24 SPORT

Juve Crotone per Gianluigi Buffon: la frase che rimane del portiere bianconero dopo la vittoria all’Allianz Stadium. (inviato all’Allianz Stadium) – Gianluigi Buffon ha blindato la sua porta dagli attacchi del Crotone all’Allianz Stadium, riportando alla Juve un clean sheet che mancava da due partite (l’ultimo il 9 febbraio con l’Inter in Coppa Italia).

Quando inizieranno ad essere meno buoni allora ci penserò». (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

INTER FAVORITA SCUDETTO – «Sicuramente, per me non è una sorpresa, per me stava nel fatto che ancora non riusciva a dimostrare il valore della squadra e dello staff La prima mezzora abbiamo fatto benino incontrando anche difficoltà, l’importante nei 90 minuti è mantenere un’energia senza passaggi a vuoto». (Juventus News 24)

Queste le indicazioni del portiere per Kulusevski, praticamente telecomandato dalla porta per la sua posizione in fase di non possesso. Ecco le indicazioni del portiere allo svedese. La Juventus avanti per due reti a zero vuole chiudere i conti in casa col Crotone (Juventus News 24)

Bisognerà valutarli di giorno in giorno per averli al più presto». Mi fa stare tranquillo anche quando avremo tutti i giocatori a disposizione poi, che permetteranno di avere una maggiore scelta» (Fantacalcio.it)

Juventus, Buffon da record: "Finché salto così, continuo a giocare"

"Non è certo una sorpresa", evidenzia Buffon che di sfide con i nerazzurri ne ha giocate a decine, la maggior parte vincendole. Buffon, dall'alto delle sue 654 caps guarda dall'alto verso il basso tutti, anche Gareth Barry che in Premier League si è fermato a 653 presenze totali (Sport Fanpage)

Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi Gigi Buffon arriva a 654 presenze in Serie A: è record nei top 5 campionati europei. (Juventus News 24)

Pochi dubbi sulla lotta scudetto: "L'Inter non è una sorpresa, ha un valore almeno pari al nostro". La partita contro il Crotone ha proiettato Gianluigi Buffon nella storia una volta di più. In campo con il Crotone, il portiere bianconero è diventato il recordman di presenze nei top 5 campionati europei: "Arrivo a questo traguardo saltando e non strisciando, questo è il più grande orgoglio. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr