Juve Crotone per Gianluigi Buffon: la frase che rimane

Juventus News 24 SPORT

Juve Crotone per Gianluigi Buffon: la frase che rimane del portiere bianconero dopo la vittoria all’Allianz Stadium. (inviato all’Allianz Stadium) – Gianluigi Buffon ha blindato la sua porta dagli attacchi del Crotone all’Allianz Stadium, riportando alla Juve un clean sheet che mancava da due partite (l’ultimo il 9 febbraio con l’Inter in Coppa Italia).

Quando inizieranno ad essere meno buoni allora ci penserò». (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Juve-Crotone: infortunio fantasma di Luperto, le proteste bianconere Queste le indicazioni del portiere per Kulusevski, praticamente telecomandato dalla porta per la sua posizione in fase di non possesso. (Juventus News 24)

Guardiamo, misuro l’ampiezza e l’altezza dei miei salti ogni settimana e ancora sono buoni. Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi (Juventus News 24)

Bisognerà valutarli di giorno in giorno per averli al più presto». Mi fa stare tranquillo anche quando avremo tutti i giocatori a disposizione poi, che permetteranno di avere una maggiore scelta» (Fantacalcio.it)

Buffon ha così raggiunto la cifra record di 654 presenze in Serie A, diventando il calciatore con più presenze nella storia dei top 5 campionati europei. Io misuro l'ampiezza e l'altezza dei miei salti ogni settimana: finché vedo che vanno bene vado avanti, appena vedrò che vanno male sarò il primo a fermarmi" (Sky Sport)

Infinito Gigi Buffon: 654 presenze in Serie A, a 43 anni, e ancora tanta voglia di continuare. L'Inter era una sorpresa quando non riusciva a dimostrare il proprio valore. (Sport Fanpage)

Buffon chiude la sua prima gara in Serie A nel 2021 con un clean sheet: ecco le parole del portiere della Juventus dopo la gara con il Crotone. Gigi Buffon ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo Juve-Crotone. (Juventus News 24)