La Fiorentina di rigore: il Chievo è beffato al 93'

Leggo.it SPORT

MILANO «Sono contento per la vittoria e per non aver giocato altri 30'»: Paulo Sousa ha evitato in extremis i supplementari, che sarebbero stati deleteri in vista del big-match di domenica sera contro la Juventus in campionato. Al 93' un rigore ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Chievo esce sconfitto dal Franchi di Firenze, venendo eliminato dalla Coppa Italia agli ottavi di finale, dopo una gara di grande corsa e sacrificio che, forse, non meritiva di perdere. (Verona Sera)

Campioni d'Italia avanti nel primo tempo con Dybala-Mandzukic, poi accorcia Konko, prima del rigore di Pjanic e del gol di Latte Lath (81') e dei ... (Rai News)

Il match-winner di Fiorentina-Chievo Federico Bernardeschi ha commentato così la vittoria dei viola ai microfoni della Rai: "Si trattava di una partita difficile. Ci eravamo messi bene in campo, ma le espulsioni hanno cambiato le cose. (TUTTO mercato WEB)

Coppa Italia, Fiorentina-Chievo 1-0: Bernardeschi al 93' manda i viola ai quarti

0. Stampa ... (Corriere della Sera)

Un rigore dubbio della stella di Sousa nel recupero stende i veronesi, furiosi con l'arbitro per il fischio che decide il match. (La Repubblica)

FIRENZE – All'ultimo tuffo, la Fiorentina vince. Rigore trasformato dallo stesso Federico I, chiamato così per ... (Firenze Post)