L'omicidio di Catania per una fidanzatina contesa: fermato dai carabinieri il presunto assassino

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il delitto scaturito da un chiarimento finito nel sangue fra due minorenni che si contendevano una adolescente. Uno fratello di uno degli spasimanti avrebbe sparato al papà dell'aspirante fidanzatoIl fratello di uno dei ragazzini che si contendeva la spasimante dopo una serie di "chiarimenti" andati... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

(AdnKronos) – Omicidio la notte scorsa a Catania. E'stato soccorso e trasportato in ospedale, dove e' deceduto. (ArezzoWeb.it)

L'assassino ha esploso più colpi contro la vittima e ... Giovanni di Bella è stato ferito durante una sparatoria che sarebbe avvenuta per futili motivi al numero 2 di via Castagnola. (Mediterranews)

Una delle palottole ha centrato al petto Giovanni Di ... CATANIA - Si torna a sparare a Librino. (Live Sicilia)

Un uomo di 46 anni, Giovanni Di Bella, dopo una lite è stato colpito da tre proiettili di pistola. L'omicidio, sembra per futili motivi, ... (Quotidiano.net)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 31/03/2015 - 11:14 | Articolo letto 81 volte. Giovanni Di Bella, 46 anni è stato freddato con un colpo di pistola al torace al culmine di una bagarre in strada. (Palermomania.it)

Ancora spari nel quartiere di Librino: nella serata di ieri, un 46enne incensurato, Giovanni Di Bella, è stato ucciso con un colpo di pistola al torace al culmine di una lite sotto la sua abitazione. (Gazzettinonline)