Il bebè indemoniato terrorizza New York: guarda lo scherzo diabolico

Il bebè indemoniato terrorizza New York: questo diabolico scherzo sta spopolando sul web. Da una carrozzina semovente per le strade della Grande Mela spunta all'improvviso un neonato da brivido che urla e vomita stile “Esorcista”. In realtà, è un pupazzo: ... (Oggi)

La notizia riportata su altri media

Il video in questione, ... (Everyeye.it)

Gli abitanti di New York devono stare in guardia, perché rischiano davvero un infarto: infatti, il neonato posseduto si è divertito a seminare il ... (La Bottega di Hamlin)

Sfruttando la tecnologia animatronica, un bebè in versione ... (Panorama)

Milioni di click e di visualizzazioni per il video di “Devil Baby Attack”, ovvero del bambino indemoniato che terrorizza i passanti di New York, incuriositi da una carrozzina lasciata ... (Italiaglobale.it)

Roma - Sta facendo il giro del web un video promozionale pensato appositamente per l'uscita de "La stirpe del male", nuovo horror in arrivo in Italia il prossimo 8 maggio. (OggiNotizie)

Vi avvicinate per capire cosa succede e dalla culla salta fuori un bambino demoniaco che urla, vomita, fa gestacci e si ... State passeggiando per New York quando notate un passeggino abbandonato per strada. (AgoraVox Italia)