Mafia, Formigoni: "Attacco a Napolitano inaccettabile"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Pagina News INTERNO

"L'attacco al presidente Napolitano è basato su presupposti falsi ed è vergognoso e inaccettabile. Si cerca di delegittimare il presidente della Repubblica in maniera vile e questo è tanto più inaccettabile in un momento nel quale Giorgio Napolitano sta svolgendo al meglio e con gran dispiego di energie il... (Prima Pagina News )

Su altre testate

L'ira del Colle dopo alcune inchieste giornalistiche su un presunto coinvolgimento del Quirinale nelle indagini sulla trattativa con Cosa Nostra: "Sono sereno e trasparente". (Sky.it)

(TMNews) - Sono state date delle intercettazioni telefoniche perfino "interpretazioni manipolate". L'Aquila, 21 giu. (Brescia Oggi)

Si sono riempite pagine di alcuni quotidiani con le conversazioni ... (Italia chiama Italia)

“Gli attacchi pretestuosi al Capo dello Stato Giorgio Napolitano sono motivo di seria preoccupazione per la tenuta democratica del Paese; è chiaro ormai che siamo di fronte ad una strategia finalizzata ad alimentare il malcontento e la sfiducia dei cittadini italiani, attraverso la delegittimazione delle... (Prima Pagina News )

Roma, 21 giu. Ma quando si mettono nel mirino della propalazione personalità istituzionali e addirittura Capi di ... (TM News)

L'AQUILA - È stata costruita «una campagna di insinuazioni e sospetti nei confronti del presidente della Repubblica e dei suoi collaboratori: una campagna costruita sul nulla».Lo ha detto il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ... (Il Messaggero)