L'erba secca non piace alle pecore della Raggi: il bando è già un flop

il Giornale INTERNO

L’erba è troppo alta ed è secca e così le pecore che avrebbero dovuto tosare i parchi di Roma, secondo Virginia Raggi, continueranno a brucare altrove. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

«C’è nessunoooo?», potrebbe gridare Virginia Raggi come la particella di sodio nella pubblicità dell’acqua minerale. (Il Messaggero)

Centrodestra, Centrosinistra e Movimento 5 Stelle, i romani le hanno provate davvero tutte per salvare la Capitale.Sono passati esattamente 2 anni dall'elezione di Virginia Raggi a sindaco della Capit... (L'HuffPost)

E la risposta dei Casamonica. (Lettera43)

Non si dividono padri e madri dai figli»... Il Camping River qualche settimana fa (per concessione di Stefano Costa) Uno striscione di qualche metro taglia a metà via dei Fori Imperiali. (Avvenire.it)

Le nuove demolizioni, per ordine del Comune, dei moduli abitativi in cui risiedono alcune famiglie Rom nel Camping River (Roma-Flaminio) suscita grave preoccupazione. (Sant Egidio)

Virginia Raggi, a due anni dalla vittoria a Roma, rischia di essere travolta dall'emergenza rifiuti e trasporti, dal malgoverno ma soprattutto dalle inchieste giudiziarie sul caso Marra e sullo stadio della Roma (il Giornale)