A Venezia «Anime nere» di Munzi,il primo film girato ad Africo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Troppo pericoloso, troppo mafioso, troppo tutto».Non è stato facile per Francesco Munzi ( Saimir , Il resto della notte) mettersi dietro la macchina da presa per girare nelle strade e nelle case di Africo Anime nere, un film che, prima di prendere forma, era ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono state rese note le nomination dell’ ArTelesia Film Festival, Concorso Internazionale del Cinema Sociale, organizzato dall’Associazione Culturale Libero Teatro e patrocinato da diversi Enti ed Istituzioni. (Prima Pagina News )

Sei luoghi Neapolis, Puteoli, Baiae, Avernum, Quartum, Mons et Prochyta, che ospiteranno la IX edizione di Malazè, l’evento enogastronomico ideato da Rosario Mattera, che si terrà dal 6 al 16 settembre, con oltre un... (Vesuviolive.it)

VASTO – Si terrà domani, sabato 30 agosto, alle ore 18:30, nella splendida cornice dei … (Vasto 24)

Domani, sabato 30 agosto, in scena il quarto appuntamento con Madama Butterfly di Giacomo Puccini per il Festival lirico 2014 all’Arena di Verona. (Prima Pagina News )

La manifestazione internazionale, con concorso e rassegna cinematografica sulle forme ed espressioni della natura e dell’arte, ideata dall’Associazione Palladium Productions, si svolgerà anche quest’anno, nella splendida cornice... (Prima Pagina News )

Dopo la tappa hollywoodiana e il successo romano del suggestivo concerto jazz del Maestro Roberto Gatto presso l’Auditorium Conciliazione, continua anche alla 71a edizione della Mostra del Cinema di Venezia la manifestazione “Nino! - Omaggio a Nino Manfredi” (Prima Pagina News )