La Juve resta terza, il Bologna fallisce l'aggancio: Cannavaro sfiora il colpo

Tuttosport SPORT

Termina con un pareggio il match valido per la 34ª giornata di Serie A tra Bologna e Udinese. Una gara che ha visto i friuliani preparare il colpo salvezza, con il vantaggio firmato da Payero nel recupero del primo tempo e difeso per oltre un'ora di gioco. Gli uomini di Motta mancano l'occasione per agganciare la Juve a quota 65 punti , Cannavaro porta invece a casa una buona prestazione su uno dei campi più difficili della Serie A. (Tuttosport)

Su altri giornali

Il gol è nato da un assist ben eseguito di Lorenzo Lucca, che ha trovato Payero al centro dell'area di rigore con un passaggio dalla fascia destra. Un primo tempo sorprendente al Dall'Ara. (Tutto Juve)

Alla rate nel recupero del primo tempo di Payero che porta in vantaggio i friulani di Fabio Cannavaro, risponde Saelemaekers al 33' della ripresa, con gli emiliani in dieci per il doppio giallo a Beukema. (Il Mattino di Padova)

Sembrava finita, ma a dieci minuti dalla fine Saelemaekers trova il gol che evita ai rossoblu una sconfitta casalinga che poteva pesare nella corsa verso la Champions League. Gli ospiti erano passati in vantaggio nel finale di primo tempo grazie al gol realizzato da Payero. (Fcinternews.it)

L'Udinese ancora una volta subisce gol nel finale dopo essere passata in vantaggio a Bologna con un gol di Payero nel recupero del primo tempo. Con un uomo in meno dopo l'espulsione di Beukema al 64', i rossoblù sono arrivati al pareggio al 78' con Saelemaekers. (Hellas1903.it)

– Il Bologna fallisce l'assalto al terzo posto e offre a Roma e Atalanta la possibilità di ricucire e riaprire la corsa Champions, l'Udinese, invece spreca punti preziosi per la rimonta salvezza. (Quotidiano Sportivo)

Termina con un pareggio la gara delle 15.00 tra Bologna e Udinese, con i ragazzi di Thiago Motta che mancano così l'aggancio alla Juventus (sempre al terzo posto a +2 sui rossoblu). Resta ancora tutto in equilibrio in ottica qualificazione in Champions, così come per il discorso relativo alla lotta salvezza, con l'Udinese al momento terz'ultimo. (Milan News)