Touré tende la mano al City: "Chiedo scusa a tutto il club"

Stadio24.com SPORT

L'allenatore catalano aveva chiaramente affermato come, senza le dovute scuse, Touré non avrebbe più messo piede in campo e così è stato, ma chissà che dopo questo pentimento la porta di casa City possa riaprirsi. Il centrocampista ivoriano, per farlo, ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Luis Enrique, allenatore del Barcellona, risponde alle critiche ricevute dopo la sconfitta di Champions League contro il Manchester City di Guardiola Luis Enrique, tecnico del Barcellona, ha parlato nuovamente della sfida di Champions League persa contro il Manchester City, durante la solita conferenza... (Calcio News 24)

La Roma ha reso note le condizioni del centrocampista: "Lesione parziale del compartimento legamentoso della cav... (GOAL )

La scorsa settimana, l'agente di Touré ha detto dell'allenatore catalano: "E' il male del City, preferisce far giocare i bambini e non mostra alcun rispetto". (Rosa Rossa)

Infortunio alla caviglia: la Roma perde Paredes per due settimane

Le parole di Leandro Paredes, centrocampista argentino della Roma, all'indomani del match vinto contro il Bologna, valido per la dodicesima giornata di Serie A Tim Leandro Paredes, centrocampista della Roma, all'indomani della partita vinta contro il Bologna, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale... (Calcio News 24)

Ho grande rispetto per il Manchester City e auguro il meglio alla squadra. "Tali dichiarazioni non rappresentano le mie opinioni sul club o sulle persone che vi lavorano. (Eurosport.it)

Come noto, Guardiola, dopo le dichiarazioni di Seluk, agente dell'ivoriano, ha deciso di lasciare Yaya Touré fuori squadra. (Sportal)