Roma-Bayer, il club abbassa i prezzi dei biglietti: tribune dimezzate rispetto al Milan

ForzaRoma.info SPORT

Oggi alle 14.30 la Roma ha messo in vendita i biglietti per la semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. A destare l'attenzione sono i prezzi dei tagliandi che risultano più bassi rispetto a Roma-Milan. Proprio in occasione del derby italiano dei quarti di finale erano state sollevate alcune polemiche ( con tanto di striscione esposto dalla Sud all'esterno dello stadio) per i costi elevati, la società ha riportato, tuttavia, che la scelta è dovuta ad una valutazione effettuata su ogni partita ed in questo caso è stata seguita la linea utilizzata nel 2022/23. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Carina) – Ancora tu, ma non dovevamo vederci più? Non sarà il Feyenoord, ma ritrovarsi dopo un anno il Bayer Leverkusen avversario in semifinale di Europa League fa comunque un certo effetto. Il Messaggero (S. (Pagine Romaniste)

Esattamente il contrario di quanto avvenuto in Italia con la Roma "Al fine di promuovere il cammino dei club francesi nelle Coppe, considerando che il miglioramento del ranking UEFA della Francia rimane un obiettivo essenziale, il Consiglio di amministrazione della LFP ha deciso questo venerdì 19 aprile 2024 di adeguare il calendario dei due club qualificati per le semifinali di Champions League (Paris Saint-Germain) e di Europa League (Olympique Marsiglia) mettendoli così nella posizione migliore per le semifinali". (Calciomercato.com)

La Ligue 1 si muove a tutela di Psg e Marsiglia, impegnate rispettivamente nelle semifinali di Champions League ed Europa League. In questo finale di stagione, i match si susseguono a ritmo serratissimo e anticipi, posticipi, rinvii, assumono una importanza capitale nella organizzazione degli impegni e nella gestione delle energie. (CalcioMercato.it)

Maida a Radio Radio Pomeriggio: “La mia opinione è un po’ di parte e ritengo che dal punto di vista della Roma fosse doveroso richiedere lo spostamento della partita. SABATINI: “Fossi in De Rossi mi porterei solo 14 giocatori a Udine”; AGRESTI: “La Lega Calcio ha fatto il possibile per trovare una soluzione” (RomaNews)

PRELAZIONE ABBONATI: Gli abbonati alla stagione ’23/’24, avranno la possibilità di acquistare in prelazione un tagliando per qualsiasi settore dello stadio, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 23:59 di martedì 23 aprile. (Frosinone News)

“Il consiglio di Lega non ha accolto la richiesta della Roma – alle prese con le semifinali di Euroleague – di disputare il 15 maggio i 18 minuti mancanti (più eventuale recupero) alla partita con l’Udinese, interrotta al 72’ per il malore accusato da N’Dicka. (Siamo la Roma)