Campari fa suo l'amaro Averna per 103 mln

Finanza Blog ATuttoNet ECONOMIA

Campari compra l'amaro Averna, azienda siciliana storica e titolare di altri importanti marchi come Braulio, Limoncetta e Frattina. Una operazione da 103,75 milioni di euro. L'amaro Averna è attualmente il secondo più venduto in Italia. Una acquisizione che ... (Finanza Blog ATuttoNet)

Su altre fonti

Il Gruppo Campari, realtà di punta nell'industria globale del beverage di marca, con un portafoglio di oltre 50 marchi premium e super premium che si estende dal core business degli spirit a wine e soft drink, ha acquisito per 103,75 milioni di euro il 100% di ... (Italian Gourmet)

SITI B&T Group partecipa dal 17 al 20 aprile, a Jakarta, alla fiera Keramika, vetrina espositiva dei produttori indonesiani di piastrelle e sanitari che ospita anche le aziende fornitrici dell’industria ceramica. (Bologna 2000)

Dal 24 aprile, Gaeta torna ad essere vetrina e laboratorio nazionale dell’economia blu: parte la settima edizione dello Yacht Med Festival, la Fiera internazionale dell’economia del mare, una tra le più importanti manifestazioni legate al settore del Mediterraneo, ideata dalla Camera di Commercio di Latina e... (Latina24ore.it)

Secondo quanto comunicato dalla stessa quotata il controvalore dell'operazione è stato pari a 103,75 milioni di euro ... (Investire Oggi)

Campari acquisisce il cento per cento di Fratelli Averna, storica azienda di Caltanissetta produttrice dell'omonimo amaro. (Ideazionenews.it)

L'azienda di Caltanissetta, che produce il noto amaro, acquisita dalla multinazionale. Dopo 150 anni Averna passa a Campari. (Notizie - MSN Italia)