Scontro all’incrocio tra due auto: muore imprenditore di 48 anni

La strada è rimasta chiusa per oltre tre ore per consentire i soccorsi e i rilievi.

«Stavo andando a Udine – ha spiegato il religioso – e mi sono trovato davanti agli occhi questa scena terribile

All’inizio aveva sede a Udine, in via Marsala, poi a Bertiolo e ora a Basiliano, in via Sauro».

Nell’urto sono rimasti feriti in modo serio, ma non sono in pericolo di vita, anche il figlio di Battilana, poco più che ventenne e un venticinquenne di Mortegliano che era al volante dell’altra macchina. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre testate

Probabile, dunque, che la scuola debba organizzare un turno pomeridiano per alcune classi, a partire dalla prossima settimana, per trovare spazi per tutti. Con l’inizio delle lezioni sono scattati anche i controlli sui Green pass attraverso la piattaforma informatizzata del Ministero dell'istruzione: è arrivato subito il primo provvedimento all’istituto udinese, dove un docente non in possesso di certificazione verde valida è stato rispedito a casa e sarà considerato assente ingiustificato. (Il Messaggero Veneto)

Più di mille fra insegnanti, impiegati e bidelli: sono 1.125 i dipendenti della scuola del Friuli Venezia Giulia che ancora mancano all’appello della campagna vaccinale. Nonostante l’avvio delle lezioni, i no vax continuano a non prenotarsi: in Fvg non risulta in attesa di vaccino nemmeno un prof o un bidello. (Il Messaggero Veneto)