Bennacer, ripresi i contatti per il rinnovo: l'algerino non gode del decreto crescita

Milan News SPORT

MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it Non solo Rafa Leao, anche Ismael Bennacer andrà in scadenza nell'estate 2024 e il Milan ha tutte le intenzioni di tenerlo a bordo. Secondo quanto riporta questa mattina Tuttosport sarebbero ripresi i contatti tra il club rossonero e l'entourage del giocatore algerino. La complicanza, in questo specifico caso, può essere il fatto che il numero 4 del Milan non può godere dei benefici del decreto crescita, dal momento che venne tesserato dall'Empoli e quindi già in Italia (Milan News)

Su altre testate

Amore Milan è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport sul rinnovo di Tonali con i rossoneri. Il giovane leader firma fino al 2027: allunga il contratto e diventa un fedelissimo del club milanista. (Tutto Juve)

Sandroha rinnovato con il. Sandro, arrivato al Milan nel 2020, è simbolo di determinazione e senso di appartenenza ai colori rossoneri (ilBianconero)

Il Milan ha pubblicato sui social le immagine degli istanti della firma di Sandro Tonali sul rinnovo fino al 2027 (Milan News 24)

Milan, Gazzetta: “Tonali ancora rossonero, ma con raddoppio”. “Firma in bianco Casa Milan ha corridoi che Sandro conosce benissimo: quella di ieri è stata la terza firma in tre anni. Per meriti sportivi ieri il suo stipendio è stato più che raddoppiato”. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Il Milan si prepara a definire un altro rinnovo di contratto. Dopo Sandro Tonali e Rade Krunic, il prossimo a dover firmare sarà salvo sorprese Pierre Kalulu. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’accordo per il prolungamento è vicinissimo. (Milan News 24)

Sei qui: Home Copertina Milan, ci sono due rinnovi in bilico: la situazione Dopo l’ufficialità del rinnovo di Sandro Tonali, ritenuto ormai una bandiera moderna del Milan, la squadra rossonera ha ancora due rinnovi cruciali a cui pensare. (Spazio Milan)