Lecce, Cosmi polemico: "Perche' abbiamo giocato oggi?"

Yahoo! Eurosport Italia SPORT

Nessun regalo per Serse Cosmi nel giorno del suo compleanno. Il tecnico del Lecce, nel commentare il ko contro la Fiorentina che significa retrocessione, pone anche alcuni interrogativi: "Retrocedere ci sta, sapevamo che avremmo dovuto fare un miracolo ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Lecce, 5 maggio 2012 - La Fiorentina soffre fino alla fine ma vince lo spareggio salvezza: Cerci decide il match sul campo del Lecce con un gol al 35' del primo tempo nell'anticipo pomeridiano del 37° turno. (Quotidiano.net)

L'allenatore e la squadra sotto la Curva Nord LECCE - La matematica ... Traversa di Esposito ad inizio ripresa. (Lecceprima.it)

LECCE - La Fiorentina reduce dal caso Delio Rossi esonerato dopo l'aggressione in panchina a Ljajic va a casa del Lecce nell'anticipo della 37esima giornata e ottiene la vittoria che decreta la sua salvezza. (Il Messaggero)

Lui, insieme alla squadra, dopo essersela presa un pò con tutti ... (il Paese Nuovo)

Nell'anticipo pomeridiano giocato al Via del Mare è Cerci a decidere la gara al 35' del primo tempo. Il neo allenatore viola Guerini va subito a ... (Articolotre)

Cerci tiene in A i viola, mentre il destino dei salentini è legato al Genoa La ... Il 2-2 con il Catania toglie ogni speranza alla squadra di Luis Enrique: Totti segna una doppietta (215 gol in A) ma non basta. (Sky.it)