Marchetti: "La Roma meritava il passaggio del turno. L'atteggiamento dei tedeschi non mi è piaciuto". AUDIO!

Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Durante l’appuntamento odierno con L’Editoriale è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Luca Marchetti che ha espresso le sue opinioni sul match tra Bayer Leverkusen e Roma. Queste le sue parole. Quanto amaro in bocca lascia l’eliminazione della Roma? “La Roma avrebbe meritato il passaggio del turno, forse perché un po’ di italianità ci vuole. L’atteggiamento mediatico avuto dal Bayer Leverkusen non mi è piaciuto, credo che questa spocchia e presunzione non appartenga al club. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Ivan Zazzaroni, giornalista sportivo, ha analizzato la delusione di una big italiana dopo la stagione di coppe europee. (AreaNapoli.it)

Redazione 11 maggio 2024 (modifica il 11 maggio 2024 | 07:59) Una questione di testa. E la nostra, sintetica risposta per spiegare la Roma che non è riuscita a centrare la terza finale consecutiva europea dopo i 180 (più recuperi) da parte di un Bayer Leverkusen che ha confermato di essere una squadra in missione per conto degli dei del calcio, scrive Piero Torri su La Repubblica. (ForzaRoma.info)

In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha commentato i risultati delle semifinali di Europa League. (AreaNapoli.it)

Corriere dello Sport (R. Ma in fatto di stile quelli del Bayer Laverkusen non hanno brillato, non solo per la scelta di suonare Bella Ciao allo stadio allo scopo di irridere la Roma eliminata. (Pagine Romaniste)

All’indomani dell’eliminazione in Europa League la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria, riporta Il Tempo. Niente Spina, Dybala ok (RomaNews)

Vocegiallorossa.it Alla Roma non è riuscita l’impresa contro il Bayer. (Voce Giallo Rossa)