Mourinho, imbrattato il murale con il fumo della sigaretta di Sarri: a Roma è già derby

Inter-News SPORT

Il murale che era stato dedicato lo scorso maggio al neo tecnico della Roma José Mourinho (vedi articolo) è stato imbrattato nel corso della notte.

Alcuni tifosi della Lazio, per festeggiare l’arrivo del nuovo tecnico, hanno coperto il suo volto con il fumo della sigaretta di Sarri.

MURALE IMBRATTATO – Il Derby di Roma si accende come una delle sigarette di Maurizio Sarri.

Nella mattinata è stato riportato alla normalità eliminando la nuvola di fumo e il volto di Sarri

Mourinho, imbrattato il murale con il fumo della sigaretta di Sarri: a Roma è già derby. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roma contro Lazio, Mourinho vs Sarri. Le parole dell'allenatore: "Mourinho è un grande nome, di richiamo che spero possa risvegliare una piazza che però non dorme mai". (ForzaRoma.info)

Chi parte favorito tra Roma e Lazio? Io punterei più sulla Roma in questo momento, ma sarà il campo a parlare” (RomaNews)

L’annuncio ufficiale di Maurizio Sarri è stata la risposta biancoceleste all’arrivo nella Capitale di José Mourinho e ha riportato entusiasmo nell’ambiente Lazio, tanto che alcuni tifosi hanno imbrattato nella notte il murale dedicato allo Special One, che era stato disegnato su un muro di Testaccio dallo street artist Harry Greb lo scorso maggio. (Sport Mediaset)

L'ufficialità di Maurizio Sarri ha ridato 'entusiasmo' ai tifosi della Lazio e in città è già scattato il derby delle panchine, con Mourinho che siederà su quella della Roma. Episodio goliardico tipico di una rivalità sempre accesa, anche quando i riflettori del campo sono spenti. (La Stampa)