Mercati in ansia da meeting della BCE. Bene le banche a Piazza Affari

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Sessione nervosa per Piazza Affari e le altre principali Borse del Vecchio Continente, che scontano l'attesa per il meeting della Banca Centrale Europea di domani. Secondo molti economisti l'Eurotower potrebbe decidere di calcare ancora la ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra i titoli in primo piano Fiat, che, dopo la pesante perdita dell'1 ottobre, riapre le contrattazioni con un rialzo dell'1,6%: una ... (businesspeople.it)

Il 2 ottobre nel capoluogo campano la riunione del direttivo della Banca centrale europea. (La Repubblica)

L'Autorità per l'energia comunica che dal primo ottobre il metano subirà un rincaro del 5,4% (anche per la crisi ucraina) e l'elettricità dell'1,7%, per un aggravio totale di 21 euro per una famiglia ... (Brescia Oggi)

Fiat. Tweet · Commenta. (Investire Oggi)

Secondo gli operatori le dichiarazioni del banchiere allontanano la possibilità che la BCE possa procedere con l'introduzione di un Quantitative Easing. Male banche e Finmeccanica. (SoldiOnline.it)

MILANO, 30 SET - Accelera Piazza Affari a metà seduta, con l'indice Ftse Mib in rialzo dell'1,26% a 20.784 punti, spinto da Mps (+2,98%), Mediobanca (+2,05%), Unicredit (+1,81%), Bpm (+1,28%) e Intresa (+1,09%), dopo un report di Rbs sugli effetti degli ... (Brescia Oggi)