Minorenne pagato per fare sesso arrestato sacerdote di Palermo

La Sicilia INTERNO

SCIACCA (AGRIGENTO) - La polizia di Sciacca (Agrigento) ha arrestato un sacerdote palermitano di 41 anni, Davide Mordino, già parroco della basilica di San Calogero, con l'accusa di aver pagato, per avere rapporti sessuali con lui, un minorenne ... (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la fine di una relazione durata qualche mese, il giovane ha iniziato a... (ParmaToday)

Nella mattinata odierna, personale della Questura di Modena in collaborazione con militari del Comando Provinciale dei Carabinieri e una unità cinofila della Questura di Bologna, ha proceduto allo sgombero di un immobile, sito in via Cave di Ramo n. (Bologna 2000)

Due interventi dei carabinieri per contrastare il fenomeno dello stalking: un 48enne originario del casertano è stato... (ParmaToday)

“Il Consorzio Agrario Provinciale di Caserta, in riferimento alla recente operazione condotta da magistrati e forze dell’ordine, esprime il proprio sostegno per quanto fatto a tutela della legalità e di quela grande parte dell’economia sana del nostro territorio. (quicaserta.it)

La Polizia municipale ha sequestrato Mercoledì mattina al mercato di via Poerio, un intero banco di abbigliamento e biancheria intima, oltre 2.500 articoli (Verona Oggi)

Palermo: il giovane dice di non voler più impalmare la fidanzata un attimo prima del sì. (La Repubblica)