Club Bruges-Fiorentina, le ufficiali: Belotti dal 1′. La scelta su Nico Gonzalez

CalcioNapoli1926.it SPORT

Mister Italiano dà fiducia ai fedelissimi per ottenere un biglietto di sola andata per la finale di Atene 90' per segnare la storia: Vincenzo Italiano e la sua Fiorentina scendono in campo nel territorio nemico per consolidare il 3-2 dell'andata e conquistare la finale - la seconda consecutiva - di Conference League a discapito dei belgi del Club Bruges (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

PAROLE – «Soddisfazione enorme. Questo per noi è un grande traguardo, ma sarebbe un sogno regalare un’altra finale a tutti quanti. dopo il cammino dell’anno scorso sarebbe bellissimo. Le parole di Daniele Pradé, direttore sportivo della Fiorentina, nel pre partita della semifinale di Conference League (Calcio News 24)

Semifinale di ritorno di Conference League: in Belgio, si affrontano Bruges e Fiorentina. Di seguito gli episodi arbitrali della gara diretta dal turco Halil Umut Meler. (Calciomercato.com)

Fischio d'inizio ore 18:45, con il tecnico della Fiorentina che valuterà fino all'ultimo secondo se affidarsi a Bonaventura dal 1' o preservarlo per farlo entrare a gara in corso. In Belgio, più precisamente al Jan Breydel Stadium, la Fiorentina andrà a giocarsi il passaggio in finale di Conference League, contro un Club Brugge intenzionato a ribaltare il 3-2 dell'andata a favore dei viola. (Viola News)

Non c'è verso, tre legni nello spazio di poche decine di minuti di gioco... Poi la gioia esplode con la rete di Beltran su rigore Redazione VN 8 maggio 2024 (modifica il 8 maggio 2024 | 20:31) (Viola News)

Le parole del DS della Fiorentina Daniele Pradè poco prima del match contro il Brugge (GianlucaDiMarzio.com)

Fiorentina che si é svegliata dopo il gol, sfiorando in piú occasioni la rete e trovando la traversa con Kouamé: partita decisamente in equilibrio. (la Repubblica)