Serie B: pareggio show, Avellino-Brescia 3-3

Sport Mediaset SPORT

Pareggio pirotecnico al Partenio nell'anticipo dell'ottava giornata di Serie B: Avellino-Brescia si chiude sul 3-3. Bastano tre minuti ai padroni di casa per sbloccare il match con Arini, quindi Geijo fa 1-1. Ad inizio ripresa Roberto Insigne firma il ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Minelli; Venuti, Caracciolo Ant., Castellini, Coly; Mazzitelli, Martinelli; Kupisz, Abate (23′ st Caracciolo A.), Embalo (11' st Rosso); Geijo (28' st Dall'Oglio). Ad arbitrare l'incontro sarà Eugenio di Battista di Molfetta. (Stadio24.com)

Arriva il Brescia al "Partenio-Lombardi", rondinelle con il vento in poppa dopo il blitz di Como. Boscaglia nel suo 4-2- 3-1 con ... (Stadio24.com)

Per le ... Finisce con un rocambolesco 3-3 l'anticipo dell'8ª giornata di Serie B tra Avellino e Brescia. (LoSport24)

Vera e propria pioggia di gol Partenio con Arini che ha aperto le danze, Insigne che lo imitato e Bastien che nel finale ha salvato ... (Solo News)

Due volte ... "Difesa crac, ma l'Avellino trova il pari", titola così Il Mattino dopo il pareggio di ieri sera fra Avellino e Brescia. (TUTTO mercato WEB)

Il risultato di 3-3 è l'istantanea veritiera di una partita vietata ai deboli di cuore. Il Brescia attacca bene, difende peggio. (Brescia Oggi)