Nuova allerta della Protezione Civile: il maltempo non è finito

Today INTERNO

Allerta rossa su parte del Veneto, nonché della Basilicata. Rovesci o temporali su Campania e Sicilia occidentale. Dal primo mattino di domani, lunedì 6 novembre, i fenomeni si estenderanno poi anche a Calabria e Puglia (Today)

Ne parlano anche altre testate

La Protezione civile regionale prevede precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio con forte intensità e grandinate (Agrigento Notizie)

La protezione civile regionale ha diramato un bollettino prevedendo "precipitazioni sparse e diffuse, accompagnate da attività elettrica, grandinate e raffiche di vento" (PalermoToday)

Ad annunciarlo è la Protezione civile regionale che ha diffuso oggi pomeriggio un allerta per condizioni meteo avverse nelle prossime ore. (MeridioNews - Edizione Palermo)

La Protezione civile regionale ha diffuso in serata un messaggio di allertamento per previsioni meteorologiche avverse sulla Calabria (Meteo Web)

La Protezione civile regionale ha diffuso, per domani 6 novembre, una allerta meteo giallo per condizioni avverse con riferimento alle prossime ore. Fenomeni accompagnati da rovesci di forte intensità, attività elettrica, grandinate e raffiche di vento. (95047)

Le indicazioni del Centro Funzionale decentrato (GravinaLive.it)