Lione, Bosz: “Troppe partite con le nazionali, pensano solo ai soldi”

Calcio In Pillole SPORT

I giocatori non sono più importanti dei soldi.

Non parlo come allenatore del Lione, ma parlo per tutti i giocatori.

Ecco alcune delle sue parole in conferenza stampa:. “FIFA, UEFA, non so chi stia organizzando tutto questo, ma tre partite ad ogni pausa sono insostenibili!

Il tecnico dell’Olympique Lione Peter Bosz si scaglia duramente contro FIFA e UEFA, incolpandole di infittire gli impegni solo per tornaconto economico. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Il difensore giallorosso strizza l’occhio all’azzurro. Non era una provocazione, Roger Ibañez potrebbe davvero giocare nella nazionale italiana un giorno, ove si incrociassero le rispettive esigenze. Se dovesse chiamarmi l’Italia, valuterei: ci sono già il mio amico Toloi, Jorginho ed Emerson, sono tante le nazionali che naturalizzano i calciatori“. (Siamo la Roma)

Mancini, chiamami!” Ibañez, per avere un’opportunità in Azzurro, dovrebbe quindi inviare alla Federcalcio la documentazione che attesti la richiesta, insieme alla dichiarazione della sua volontà di rappresentare il tricolore. (RomaNews)

Ore 11:30 – ABBONAMENTI, VIA ALLA VENDITA LIBERA – Fase di prelazione terminata alle 11 di oggi, ora si parte con la vendita libera. Ore 10:40 – SPORT: “ZAKARIA DICE NO ALLA ROMA, C’E’ IL BARCELLONA” – Denis Zakaria avrebbe detto no alla proposta della Roma, preferendo aspettare il Barcellona. (Giallorossi.net)