Temptation Island 2019 in streaming: diretta e repliche TV

Temptation Island 2019 in streaming: diretta e repliche TV
Money.it Money.it (Cultura e spettacolo)

Nel caso in cui abbiate un modello di Smart TV che non supporta l’app di Mediaset Play, potete guardare Temptation Island 2020 in streaming su Smart TV via Chromecast o via cavo HDMI.

Tutte le puntate di Temptation Island 2020 in streaming e on demand sono disponibili su Mediaset Play, Witty TV e sui portali di canali TV in live streaming.

La notizia riportata su altri giornali

Stando a un’indiscrezione bomba lanciata dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, una delle coppie avrebbe già abbandonato il villaggio e si sarebbe lasciata. Mancano pochissimi giorni alla prima puntata della nuova edizione di Temptation Island. (SoloGossip.it)

Anticipazioni Temptation Island: una coppia è già saltata a causa delle corna (con un volto noto). Manca davvero poco all’inizio della nuova stagione di Temptation Island, giovedì sera andrà in onda la prima puntata. (Bitchyf.it)

Non è l’unica coppia in crisi: Ciavy e Valeria, stando alle prime indiscrezioni, sarebbe ai ferri corti. Adesso che i due sono a Temptation island accade di tutto. (Liberoquotidiano.it)

Tra le coppie più discusse di questa stagione, c’è quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Tra pochissimi giorni debutterà ufficialmente la nuova edizione di Temptation Island. (ComingSoon.it)

La coppia scoppiata. La coppia scoppiata potrebbe essere proprio quella di Valeria e Ciavy, che già dal video di presentazione hanno lasciato intendere che ci fossero dei problemi sicuramente molto evidenti tra di loro. (MeteoWeek)

Francesco Fredella 29 giugno 2020 a. a. a. Terremoto a Temptation island. Secondo l’indiscrezione bomba si tratterebbe di Ciavy e Valeria. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti