SALVA ROMA: MARINO, ROMA NON PUO' FALLIRE

AgenParl - Agenzia Parlamentare INTERNO

(AGENPARL) - Roma. 18 mar - "Lo hanno chiamato salva Roma, ma sbagliano", cosi il Sindaco Ignazio Marino rivendica il lavoro della propria amministrazione che fin dal primo giorno ha messo in campo un'azione di razionalizzazione della spesa pubblica. (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

La notizia riportata su altre testate

Ha preso il via in Aula Giulio Cesare – a poche ore dalla prima riunione della cabina di regia su bilancio e piano di rientro – il dibattito dell’Assemblea Capitolina sulle “Misure per il contenimento della spesa di Roma Capitale”,…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ignazio Marino ha deciso: entro qualche settimana sarà cominciato il proceesso di dismissione di circa 600 immobili comunali; singole unità abitative, ma anche un'intera ex caserma nel centro di Roma. (News Immobiliare)

Il Presidente dell’Assemblea Capitolina Mirko Coratti ha ricevuto questa mattina in Campidoglio, aula Giulio Cesare i tedofori di ‘Peace Run’. – Ha dichiarato Coratti rivolgendosi al Gruppo internazionali di podisti di ‘Peace Run’ giunti ieri a Roma e... (Roma Daily News)

No a una “dilazione dei termini per presentare il bilancio di previsione 2014”: l’intento è “accettare la sfida e riuscirci entro il 30 aprile”. (La Prima Pagina)

Lo ha spiegato il leader Ncd Angelino Alfano.  “Ora c’è da fare la razionalizzazione della spesa, che significa spendere meglio le risorse disponibili”, ha detto al termine della riunione con i membri del Ppe (Prima Pagina News )

Un'aula Giulio Cesare gremita ha ascoltato ieri le linee di intervento del sindaco Ignazio Marino per traghettare Roma fuori dallo spettro del commissariamento, mentre in piazza del Campidoglio centinaia di persone, tra lavoratori del Comune, delle ... (Metro)