Mosca ammette: «Sì, c'è del vero»

il mattino di Padova SPORT

A tre giorni dallo scoppio della “bufera doping” e alla vigilia dell'attesa pronuncia della Iaaf sull'eventuale bando degli atleti russi dalle competizioni internazionali, Rio in primis, dopo il rapporto choc della Wada, arrivano le prime ammissioni ... (il mattino di Padova)

Su altri giornali

Lamine Diack, ex presidente della IAAF, è accusato di aver accettato tangenti per nascondere l'uso di doping da parte di atleti russi. (Sputnik Italia)

Vittorie e record sportivi sono da sempre un punto nodale della narrazione di una grande Russia, ma a mettere in crisi le certezze di un paese in questi giorni è un'agenzia, la World Anti-Doping Agency (Wada), che non è neanche maggiorenne: il caso ... (Wired.it)

A; A; A. La decisione è stata presa sulla base della documentazione fornita dall'inchiesta della Wada sul caso di doping di Stato. (Gazzetta di Parma)

Non sono riusciti a togliere i Mondiali a Mosca ed ora provano ad attaccare l'atletica. A causa dello scandalo è stato rimosso l'ex presidente della Federazione internazionale di Atletica leggera (Iaaf), Lamine Diack, da membro onorario ... (Imola Oggi)

Lascia Rodchenkov, direttore laboratorio di Mosca chiuso dalla Wada. Cio pronto a ritirare le medaglie russe. (Rai News)

Secondo le autorità francesi, Diack, che si è dimesso dal CIO dopo essere stato sospeso dalla carica di membro onorario e non ha più nessun ruolo all'interno della ... (Stadio24.com)