Il Milan tra Sesko e Guirassy pensa anche a David e Gyokeres. E Jovic è più vicino alla conferma

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Milan tra Sesko e Guirassy pensa anche a David e Gyokeres. E Jovic è più vicino alla conferma Il Milan ha più bisogno delle altre squadre di un attaccante perché perderà Olivier Giroud. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, non sono attesi sviluppi a breve, però è più vicina la conferma di Luka Jovic. Le parti sembrano aver quasi trovato l'accordo per continuare insieme. I rossoneri possono scegliere di prolungare l'accordo per un'altra stagione o stringere la mano al serbo per un contratto più lungo dopo la fine dell'intesa. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Una possibile occasione in vista della sessione estiva per il calciomercato Milan potrebbe arrivare dall’Inghilterra e più precisamente dalla Premier League. Come riportato infatti da Sportitalia il centrocampista è del Tottenham è stato proposto ai rossoneri: tuttavia il club non è convinto dai possibili costi dell’operazione: il suo stipendio resta piuttosto elevato per gli standard del Milan e della Serie A in generale. (Milan News 24)

In attesa di capire chi sarà il prossimo allenatore del Milan, sono già ben chiare le priorità di mercato che il club rossonero dovrà soddisfare durante la prossima sessione estiva. In primis quella del centravanti, visto che Olivier Giroud è sul piede di partenza e la squadra necessita di un numero 9 di qualità e di prospettiva. (MilanLive.it)

Gianluigi Longari, giornalista che si occupa di calciomercato, ha scritto un lungo editoriale sul nuovo allenatore del Milan (LEGGILO ). Non solo, Longari ha parlato anche delle possibili mosse sul mercato. (Pianeta Milan)

Gianluigi Longari, giornalista che si occupa di calciomercato, ha scritto un lungo articolo sul mercato del Milan Stefania Palminteri Redattore 3 maggio 2024 (modifica il 3 maggio 2024 | 15:21) (Il Milanista)

Come riferito da Tuttosport, un nome da tenere in considerazione per il calciomercato Milan della prossima estate alla voce attaccanti è sicuramente quello di En-Nesyri del Siviglia. Calciomercato Milan, per l’attacco della prossima stagione spunta anche En-Nesyri! La strategia dei rossoneri è chiara (Milan News 24)

I dirigenti rossoneri avrebbero altri cinque nomi in lista: Sesko del Lipsia, Guirassy dello Stoccarda, Gyokeres dello Sporting Lisbona, David del Lille e Gimenez del Feyenoord. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul calciomercato Milan, che in estate vorrà regalare al nuovo allenatore un attaccante che sia in grado di sostituire Giroud (Milan News 24)