Agoume e Salcedo, futuro lontano dall’Inter (e dall’Italia): le opzioni – CdS

Inter-News INTERNO

L’attaccante, invece, potrebbe raggiungere Esposito nel campionato belga: Inter e Standard Liegi, infatti, trattano.

Fonte: Andrea Ramazzotti – Corriere dello Sport

Si tratta di Lucien Agoume ed Eddie Salcedo: il centrocampista, reduce da un’ottimo anno in prestito al Brest, è vicino al ritorno in Ligue 1 con il Lorient pronto ad accoglierlo.

Presto verrà definito il futuro di Lucien Agoume e di Eddie Salcedo: i due giovani calciatori, secondo il Corriere dello Sport, lasceranno l’Inter per un’avventura all’estero. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

D’altronde il meglio azzurro in questi Europei, secondo le previsioni, deve ancora arrivare «Volevamo la medaglia ad ogni costo», il bollino da missione compiuta appiccicato dal quartetto d’argento. (La Provincia Pavese)

In questo caso però la corsa tra società francesi l’avrebbe spuntata il Lorient, che avrebbe battuto la concorrenza di altri del massimo campionato francese, tra cui il Lille. Per il centrocampista di proprietà dell’Inter si tratterebbe di un ritorno in terra transalpina, visto che è reduce dal prestito al Brest. (Inter-News)

Il team highlights si conferma dopo l’argento mondiale e conquista la medaglia numero 45 dell’Italia del sincronizzato agli Europei. Il punteggio è veramente molto buono, non siamo troppo lontane dall’Ucraina e questo ci fa ben sperare per il futuro (IVG.it)

Non lo so, è tutto da vedere, ma è molto difficile” Per conoscere Totti potrei anche smettere di nuotare ma il mio tecnico Minotti mi ha detto “se centriamo una finale te lo presento”, quindi spero di conoscerlo presto”, e poi ha aggiunto: "Se la Roma vince lo scudetto? (cloud.laroma24.it)

E se ai Mondiale in vasca corta ad Abu Dhabi è stato oro nei 200 farfalla e bronzo nei 200 misti, è a Roma che arriva la conferma: «I 400 erano l’unico spazio per prendere l’oro a questi Europei», spiega Franceschi. (Corriere della Sera)

E’ oro sia nei 50 metri farfalla con Thomas Ceccon , sia nei 200 dorso con Margherita Panziera . Infinita Italia agli Europei di nuoto di Roma . (Sport Mediaset)