Torna Morbidelli, riecco Dovizioso: Misano, una festa tutta tricolore

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dovi ritrovato — Il trasferimento interno di Morbidelli ha liberato il posto e reso possibile l’altro grande ritorno: quello di Dovizioso.

Il vero potenziale dell’accoppiata Dovizioso-Yamaha la vedremo il prossimo anno, per il quale Andrea ha già il contratto che gli garantisce un paio di milioni e la moto ufficiale

Poi è vero che per i cinque gran premi da qui alla fine della stagione guiderà una M1 in versione “antiquata”, come Morbidelli. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Esordio in Yamaha a Misano, nell'altro angolo del box c'è Valentino Rossi. Pecco Bagnaia reduce dalla vittoria di Aragon, Valentino Rossi che prepara l’addio, Franco Morbidelli ritorna dopo un lungo infortunio. (Corse di Moto)

Prestazione complessivamente convincente del team milanese con l’assistant coach Camperi che ha schierato in partenza Daldello-Vettori, Piano-Eccher (Diavoli Powervolley), Maiocchi-Jaeschke e Pesaresi libero. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sabato 18 settembre. 12.15: Paddock Live. 12.35: QUALIFICHE MOTO3. 13.30: FP4 MOTOGP. 14.10: QUALIFICHE MOTOGP. 15.05: QUALIFICHE MOTO2. Domenica 19 settembre. 10.30: Paddock Live. 11.00: GARA MOTO3. 12.20: GARA MOTO2. (GPOne.com)

Troppe le cadute da parte dei quattro alfieri HRC, compreso Marc Marquez, che sfiora quota 20 dopo i due ultimi scivoloni di Aragon. “Dopo la gara abbiamo due giorni di test che saranno molto importanti per noi e per HRC“, ha spiegato Marc Marquez. (Corse di Moto)

Sono anche impaziente di fare i test, due giorni di guida saranno di grande aiuto perché in questo momento uno dei nostri più grandi problemi è la mancanza di test quest'anno Contro Bagnaia ha perso, ma ha dimostrato di non avere perso lo smalto e ha la coscienza a posto perché ha provato di tutto per batterlo. (GPOne.com)